Assistenza elettrodomestici

Riparazioni per lavatrici, lavastoviglie , frigoriferi, congelatori, asciugatrici

Assistenza lavastoviglie

Il servizio di assistenza lavastoviglie e attivo a Torino e provincia per le marche Ariston, Aeg, Beko, Candy, Electrolux, Hoover, Lg, Miele, Kelvinator, Bosch, Indesit, Ignis, Samsung, Smeg, Whirlpool, Bauknecht ecc.

La lavastoviglie o lavapiatti, è un elettrodomestico che negli ultimi anni è entrato a far parte in maniera molto frequente nelle nostre cucine.

Per quanto nelle cucine delle abitazioni sia un elemento non necessariamente sempre presente, il suo utilizzo rimane insostituibile in tutti quei locali che sono adibiti alla realizzazione o al consumo di bevande e pasti (mense, ristoranti, bar ).

La struttura della lavastoviglie non è molto complessa ma in caso di guasti è sempre meglio rivolgersi a tecnici competenti per la riparazione e evitare iniziative personali, almeno che non si sappia effettivamente dove mettere le mani al fine di evitare ulteriori danni.

E’ comunque buona norma ricordare di staccare gli elettrodomestici dall’alimentazione elettrica prima di eseguire qualsiasi intervento su di essi, in modo da evitare incidenti che potrebbero risultare anche molto gravi.

Fino a qualche anno fa l’acquisto di un elettrodomestico nuovo seguiva necessariamente al bisogno di sostituzione dovuto alla rottura di quello che si possedeva in precedenza, spesso dopo molti anni di utilizzo.

Ovviamente anche oggi gli elettrodomestici si guastano, sempre più spesso dopo pochi anni e poco dopo la scadenza della garanzia e questo vale anche per le lavastoviglie.

Se prima, di fronte a questo evento, si optava per la sostituzione dell’apparecchio nella convinzione che una riparazione non sarebbe stata molto più conveniente di un nuovo acquisto ora la tendenza sta cambiando. 

 
Da un lato le famiglie, a causa della crisi economica, hanno meno denaro da spendere, dall’altro l’ideale del consumismo spinto sta lasciando la scena ad una nuova coscienza orientata al risparmio e al riutilizzo di ciò che già si possiede; tutto ciò sta facendo aumentare la richiesta di riparazione di qualsiasi tipo di elettrodomestico: frigoriferi, congelatori e freezer, lavatrici, lavastoviglie, ecc.

Per interventi e  assistenza lavastoviglie chiama  380195866.

 

Lascia una risposta

Call Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: