Assistenza elettrodomestici

Riparazioni per lavatrici, lavastoviglie , frigoriferi, congelatori, asciugatrici

Riparazioni asciugatrici

Ditecnoexpert

Riparazioni asciugatrici

assistenza asciugatrice

assistenza asciugatrice torino

Centro per riparazioni asciugatrici multimarche a Torino e provincia. L’asciugatrice è una macchina che esegue l’asciugatura della biancheria.
È una macchina indipendente dalla lavatrice. Esistono asciugatrici meccaniche a centrifuga, dette estrattori, ed essiccatrici che asciugano con flusso di aria riscaldata. Il numero di giri di centrifuga è un parametro importante per abbinare la lavatrice ad un’opportuna asciugatrice.

Le lavatrici che hanno una velocità di almeno 1000/1200 giri sono adatte ad una asciugatrice, infatti più è veloce la centrifuga minore è l’acqua da far evaporare che è ancora presente nelle fibre e quindi il tempo di asciugatura.

In paesi, come la Gran Bretagna, dove le asciugatrici sono molto più diffuse, le lavatrici hanno velocità che arrivano anche a 2000 giri e le lavasciuga sono quasi esclusivamente a 1400/1600 giri per economizzare sul consumo di elettricità.

Per lavatrici con velocità di centrifugazione inferiore è consigliabile usare un estrattore, che lascia la biancheria molto più asciutta in pochissimo tempo. Alcune lavatrici multifunzione vengono chiamate Lavasciuga in quanto possono sia lavare i vestiti che asciuga

Chiama 3335907380 per riparazioni asciugatrici a Torino, Rivoli, Collegno, Grugliasco, Venaria , Settimo Torinese, Giaveno, Trana, Sangano, Avigliana, Rosta, Condove, Beinasco, Moncalieri, Nichelino, Carmagnola, Chieri, Volpiano, Fiano, Leini, San Giorgio Canavese, Borgaro, Orbassano, Cumiana, Rivalta, Cascine Vica.

Info sull'autore

tecnoexpert administrator

    Lascia una risposta

    Call Now

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: